Salsa di Soia Tamari Bio

Tamari biologico è preparato con soia, farina di orzo, koji, mirin: riso dolce e sale marino. Dalla consistenza densa e ricca, dal sapore pieno e rotondo. Preparato con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno). Da utilizzare direttamente nel piatto con riso, pasta, insalate, sushi, etc..

Il processo di fermentazione lo arricchisce di enzimi che stimolano la digestione e le proteine di cui sono ricchi contribuiscono a completare una alimentazione prevalentemente vegetariana.

Si sposa con qualsiasi genere di piatto salato. Sostituisce il sale, i dadi da brodo e aromatizzanti vari. Ottimo anche nei piatti freddi, nelle insalate e nelle salse.

La Salsa di Soia è estremamente versatile: può essere usata sia in cottura nella preparazione di verdure, legumi, cereali, alghe, ecc., che direttamente nel piatto con insalate, pasta o pesce.

Provate semplicemente a bollire del pesce ed aggiungervi, nel piatto, un poco di Tamari e qualche goccia di limone: il risultato vi sorprenderà. Si sposa con qualsiasi genere di piatto salato. Sostituisce il sale, i dadi da brodo e aromatizzanti vari.Ottimo anche nei piatti freddi, nelle insalate e nelle salse. La Salsa di Soia è estremamente versatile: può essere usata sia in cottura nella preparazione di verdure, legumi, cereali, alghe, ecc., che direttamente nel piatto con insalate, pasta o pesce.

Provate semplicemente a bollire del pesce ed aggiungervi, nel piatto, un poco di Tamari e qualche goccia di limone: il risultato vi sorprenderà.

Vendita Salsa di Soia Tamari

La lavorazione di Shoyu e Tamari, avendo raggiunto la perfezione di metodo, è restata uguale fino a questo secolo quando, con la modernizzazione tecnologica avvenuta subito prima della seconda guerra mondiale, e poi con la rivoluzione economica e di costume del dopoguerra, si è progressivamente trasformata in un procedimento industriale.

Salsa di Soia Tamari Bio